Vallefoglia: il sindaco Ucchielli informa tutti i cittadini e le imprese

Palmiro Ucchielli sindaco di Vallefoglia 1' di lettura 25/07/2014 - Il Sindaco di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, comunica che con Ordinanza n. 179 del 10 luglio 2014 in corso di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, sono stati disciplinati i primi interventi di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nella nostra Regione nei giorni dal 2 al 4 maggio 2014.

Entro il termine di martedì 02 settembre 2014 i soggetti interessati (per gli interventi già segnalati alla protezione civile regionale nelle ricognizioni effettuate nell’immediatezza dell’evento calamitoso, fatti salvi quelli verificatisi successivamente per i quali sussiste comunque il nesso di casualità) devono presentare al Comune di Vallefoglia le schede, debitamente compilate, di ricognizione dei fabbisogni relativi al patrimonio privato e dei fabbisogni relativi alle attività economiche e produttive.

Poiché la predetta Ordinanza prevede la ricognizione del fabbisogno per il solo patrimonio edilizio, è necessario completare l’indagine compilando l’apposito modello “Ricognizione del fabbisogno per i beni mobili privati” anche rispetto ai beni mobili (autovetture e motoveicoli, elettrodomestici, arredi).

Si precisa che dovranno essere restituite soltanto le schede correttamente compilate, evitando di inviare altra documentazione non richiesta. Le schede potranno essere scaricate in formato editabile dalla home page del sito web della Protezione Civile regionale nella sezione “Attività di protezione civile” al seguente indirizzo: www.protezionecivile.regione.marche.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-07-2014 alle 09:29 sul giornale del 26 luglio 2014 - 2065 letture

In questo articolo si parla di attualità, palmiro ucchielli, sindaco, comune, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/7JS





logoEV
logoEV


.