Cinzia Ferri primo sindaco donna del Movimento 5 Stelle

sindaco di Montelabbate Cinzia Ferri 1' di lettura 28/05/2014 - Cinzia Ferri è stata eletta sindaco di Montelabbate con il M5S, con il 50,4% dei voti. "E' la prima 'sindaca' del MoVimento 5 Stelle e a lei va l'augurio di milioni di cittadini" riporta il blog di Grillo.

Dopo decenni di governo "rosso" il cielo di Montelabbate appare Pentastellato. Con il voto espresso in favore di Cinzia Ferri, Montelabbate diventa il primo comune della provincia governato dai grillini e la Ferri il primo sindaco donna del Movimento 5 Stelle in Italia.

"Vorrei ringraziare tutti i cittadini, per noi è un sogno - commenta il neo sindaco - Ci insedieremo e valuteremo tutte le situazioni da affrontare velocemente, un problema alla volta. Staremo vicino ai cittadini e sono convinta che ci aiuteranno e sosterranno".

Nominati i consiglieri e il vice sindaco, Cinzia Ferri incontrerà il sindaco uscente Claudio Formica. "Poi ci recheremo nelle vie ad ascoltare le problematiche dei cittadini e da li partiremo con il nostro programma".

Congratulazioni al neo sindaco arrivano da tutta Italia, Milano, Siracusa, Ancona, Salerno si complimentano con il primo cittadino di Montelabbate.






Questo è un articolo pubblicato il 28-05-2014 alle 08:50 sul giornale del 29 maggio 2014 - 3679 letture

In questo articolo si parla di politica, pesaro, montelabbate, rossano mazzoli, Movimento 5 Stelle, sindaca, news pesaro, M5S, grillo, articolo, cinzia ferri, blog di grillo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/4Vk





logoEV
logoEV
logoEV


.