Stage Krav Maga, difesa personale a ingresso gratuito

Stage Krav Maga 1' di lettura 19/05/2014 - L’associazione culturale On Stage in collaborazione con la Federazione Italiana Krav Maga e la palestra Big Gym organizza uno Stage di difesa personale con metodo Krav Maga. Il seminario è aperto a tutti: uomini e donne dai 15 anni in su. Non è richiesta nessuna esperienza marziale.

Durante lo stage saranno trattati i seguenti argomenti: *Difesa da prese al corpo *Difesa da strangolamenti frontali e dinamici *Difesa da minaccia da coltello frontale. Lo stage è SABATO 24 MAGGIO presso la palestra "Big Gym" (Strada Del Montefeltro 23) dalle ore 15.00 alle ore 18.00. L'appuntamento è previsto per le ore 14.45. A fine corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. L'ingresso è gratuito e basta prenotarsi all'indirizzo: pesaronstage@gmail.com

Per permettere la migliore riuscita dell’iniziativa si consiglia la prenotazione chiamando al numero 3289253411 (Alessandro) o mandando una mail con nome, cognome, cellulare e numero partecipanti. Responsabile: *Tommaso Marrese (Docente federale FIKM - Federazione Italiana Krav Maga) *Stefano Silvestroni (Istruttore di Krav Maga 2° livello)

Info su: https://www.facebook.com/kravmagapesaro


   

da PesarOnStage





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-05-2014 alle 08:31 sul giornale del 20 maggio 2014 - 2440 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, difesa personale, musica pesaro, pesaronstage, big gym, krav maga

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/4pW





logoEV
logoEV
logoEV


.