Pesaro Musical week edizione n.0

Pesaro Musical week 1' di lettura 19/05/2014 - La rassegna vuole aprire a Pesaro una finestra sul Musical amatoriale locale. L’obiettivo è quello di creare un evento tardo-estivo che attiri interesse e curiosità verso questo genere teatrale e che proponga alla città un appuntamento tematico che possa ampliare e diversificare nel tempo la propria offerta.

La rassegna avverrà in collaborazione con A.M.A.T. ed avrà luogo nella cornice del teatro Sperimentale “Giansanti”, all’interno dell’iniziativa “Sperimentare lo Sperimentale” e secondo le modalità proposteci. La rassegna presenterà almeno 4 titoli a edizione.

Per testare e lanciare l’iniziativa si propone ora l'edizione pilota “Pesaro Musical Week edizione .0” una sorta di anteprima della rassegna che si terrà nei giorni 23, 24 e 25 maggio 2014, sempre al Teatro Sperimentale. Il programma ridotto prevede solo 3 titoli, nati dalla collaborazione di tre realtà locali.

PROGRAMMA

VENERDI 23/05 ore 21:00 THE ROCKY HORROR MUSICAL SHOW - in collaborazione con Pianeta Musica A seguire "Convegno dei Transilvani", festa a tema Rocky Horror che si terrà nei locali del 360 creative café, Palazzo Gradari - Pesaro

SABATO 24/05 ORE 21:30 ROCK OPERA CONCERT Un mix di assaggio di vari titoli di Musical in forma di concerto - OperaX

DOMENICA 25/05 17:00 SCHOOL OF ROCK - In collaborazione con l'Istituto Comprensivo A. Olivieri

Per informazioi sull'evento: https://www.facebook.com/pexaromusicalweek https://twitter.com/MusicalWeek musicalweek@yahoo.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-05-2014 alle 11:55 sul giornale del 20 maggio 2014 - 1080 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, pesaro musical week

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/4qr





logoEV
logoEV


.