Cecconi: 'Morani a Pesaro con Renzi e in aula manca il numero legale'

Immagine relativa alle votazioni, tratta dalla web tv della Camera dei Deputati. 1' di lettura 17/05/2014 - Ieri sera la seduta della Camera è stata sospesa per ben 3 volte per assenza del numero legale. Perché, mentre alcuni Deputati ancora si preoccupano di svolgere il compito per cui sono stati eletti e per il quale vengono pagati, altri, la maggior parte del PD, ieri erano già impegnati ben altre priorità: la campagna elettorale.

Non fa eccezione Alessia Morani, Deputata pesarese che ieri, Invece di stare a Roma a lavorare e guadagnarsi lo stipendio che riceve dai cittadini, era Pesaro a fare la valletta sotto il palco al Premier. Nel frattempo a Roma il PD non è stato in grado di garantire il numero legale.

Stiamo parlando di un partito che pretende di governare l'Italia ma non riesce neanche a contare i propri membri. La seduta è rimandata a lunedì: sarà troppo impegnata per presenziare?


   

da Andrea Cecconi
Deputato Movimento 5 Stelle





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2014 alle 08:04 sul giornale del 18 maggio 2014 - 1489 letture

In questo articolo si parla di politica, roma, pesaro, pd, camera dei deputati, Alessia Morani, Movimento 5 Stelle, andrea cecconi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/4me





logoEV
logoEV
logoEV


.