Calcio: si chiude il sipario sulla stagione del Gabicce Gradara

Gabicce Gradara calcio 1' di lettura 08/05/2014 - Si chiude il sipario sulla stagione del Gabicce Gradara, la matricola rossoblù termina l’annata ai play-off e, dopo aver mancato di un soffio la diretta Promozione, ora attende i ripescaggi.

Il bicchiere è comunque mezzo pieno: nel 2013 i rivieraschi sono stati la compagine con più punti all’attivo nella provincia, migliore difesa, più gettoni raccolti nel proprio habitat, squadra con meno sconfitte e con il capocannoniere del girone Andrea Battisti. “Il bilancio è certamente positivo –dichiara il Presidente Enrico Del Magna- all’inizio abbiamo pagato l’inesperienza e qualche infortunio di troppo ha minato il nostro percorso, ma l'obiettivo è stato raggiunto. Certo c’è rammarico per la sconfitta ai play-off, più che altro per il gol al 92 che ha chiuso i giochi, ma mi ritengo comunque soddisfatto. Inoltre abbiamo avuto un grande seguito, tanti tifosi e anche per il settore giovanile sono aumentate le iscrizioni. La squadra dei Giovanissimi ha raggiunto il terzo posto mentre gli Allievi hanno vinto il campionato provinciale e a breve si giocheranno il titolo regionale, tutto ciò è di certo indice che stiamo lavorando bene a 360 gradi e motivo di orgoglio”.

Di elogio anche le parole del ds Gianluca Mariani: “Devo dire che abbiamo mantenuto le promesse, una stagione strepitosa, in cinque anni ci siamo prefissati di raggiungere la Promozione, questo è il quarto e speriamo di concluderlo raggiungendola. Già da subito lavoreremo sulla prossima stagione con lo stesso entusiasmo che da sempre ci accompagna, un gruppo unito composto da professionisti seri, tanti sostenitori, con uno sguardo anche alla nostra linea verde per poter fare sempre di più”.


   

da ASD Gabicce Gradara





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-05-2014 alle 18:46 sul giornale del 09 maggio 2014 - 1058 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, gradara, gabicce, asd gabicce gradara, gabicce gradara

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/3Oz





logoEV
logoEV
logoEV


.