Lube Banca Marche Macerata campione d'Italia: i complimenti della Victoria Libertas Pesaro

Lube Banca Marche Macerata campione d'Italia 2014 1' di lettura 05/05/2014 - La Victoria Libertas Pallacanestro Pesaro rivolge alla Lube Banca Marche i complimenti più sinceri per la conquista del terzo, meritato Scudetto, frutto della professionalità e dell’ impegno profusi da Societa’ e squadra.

Al presidente onorario, alla presidente, ai dirigenti, allo staff tecnico e ai giocatori, la Vuelle esprime il più sentito ringraziamento per aver ancora una volta tenuto alto il nome della nostra Regione in Italia.

Auspichiamo, inoltre, che la gioia di questo Tricolore tutto marchigiano possa, in qualche modo, alleviare il dolore che in queste ore colpisce le popolazioni duramente “ferite” dalla recente alluvione. A loro la Vuelle si rivolge per augurare una pronta ripresa e si mette a disposizione, compatibilmente con le proprie forze e le proprie capacità, affinchè si possano superare quanto prima e compiutamente le difficoltà del caso.


   

da U.S. Victoria Libertas





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2014 alle 18:01 sul giornale del 06 maggio 2014 - 1072 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, macerata, pesaro, volley, lube banca marche, vuelle pesaro, vuelle, victoria libertas, campione d'italia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/3yZ





logoEV
logoEV
logoEV


.