Maltempo: forti piogge e temporali con accumuli superiori a 50 mm

Fiume Foglia zona Pian del Bruscolo 1' di lettura 03/05/2014 - GIORNATA ALL'INSEGNA DEL TEMPO PERTURBATO!!! Forti piogge e temporali stanno interessando specie il pesarese e anconetano con accumuli che hanno superato i 50 mm su diverse zone. ATTENZIONI AI DISSESTI IDROGEOLOGICI E A LOCALI ALLAGAMENTI!!!!! Queste le previsioni per la giornata odierna...

Mattino: cielo nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni diffuse sull'intero territorio anche a carattere di rovescio, specie nelle zone costiere. I fenomeni potranno risultare anche di moderata intensità e persistenti specie sul pesarese e anconetano. Neve sui Sibillini oltre i 1600-1900 metri.

Pomeriggio: cielo ancora nuvoloso con fenomeni diffusi più probabili sui settori collinari e appenninici centro-settentrionali. Neve oltre i 1800-2000 metri.

Sera/Notte: cielo nuvoloso con piogge e rovesci sparsi in temporanea attenuazione in serata, per poi riprendere diffusi nel corso della notte e prime ore di domenica specie sui settori settentrionali. Neve oltre i 1600-1900 metri.

Temperature: in lieve ulteriore calo nei valori massimi, con clima molto fresco per il periodo.

Venti: moderati dai quadranti nord-orientali con locali rinforzi lungo la fascia costiera e la dorsale appenninica.

Mare: in genere mosso con moto ondoso in aumento dalla sera.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-05-2014 alle 09:28 sul giornale del 04 maggio 2014 - 1784 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, fiume foglia, foglia, frane, fango, allagamenti, pian del bruscolo, meteo marche, geometeo, geometeo.it, previsioni meteo marche, allerta maltempo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/3sc





logoEV
logoEV


.