Vallefoglia: prosegue il tour di Andrea Dionigi ed Emanuele Brizi

Vallefoglia 2014-2024 2' di lettura 30/04/2014 - Puntuale, approfondito, competente, concreto. E senza trucchi. E' il tour di Andrea Dionigi ed Emanuele Brizi, rispettivamente candidato sindaco e candidato vicesindaco per la lista di centrosinistra Vallefoglia 2014-2024.

Anche nei prossimi appuntamenti, ai cittadini di Vallefoglia, saranno presentate proposte mirate e spiegate nel minimo dettaglio grazie alla presenza di docenti ed esperti del settore. Ecco i prossimi appuntamenti.

Martedì 6 maggio, ore 21, a Montefabbri (sala del circolo): presentazione del sindaco e del programma amministrativo.

Mercoledì 7 maggio, ore 21, a Colbordolo (sala consiliare): presentazione del sindaco e del programma amministrativo.

Giovedì 8 maggio, ore 21, sala “Eden” Oratorio di Montecchio: incontro dedicato alle famiglie di Vallefoglia dal tema “L'innovazione dei servizi sociali e dei servizi educativi per un welfare di comunità”, il candidato sindaco Andrea Dionigi dialoga con Giuliano Tacchi (Docente di Metodi e Tecniche di Programmazione Territoriale della facoltà di Sociologia dell'Università di Urbino) e Marta Mauri già dirigente dell'istituto Comprensivo di Montecchio.

Venerdì 9 maggio, ore 21, Hotel Blu Arena di Montecchio: incontro dedicato alle imprese di Vallefoglia dal tema “Da Vallefoglia a Europa 2020: le opportunità per il territorio e per le imprese. Innovazione, strategie, finanziamenti e contributi a fondo perduto”. Il candidato sindaco Andrea Dionigi dialoga con la Warrant Group, Consulenti strategici d'impresa.

Di seguito ricordiamo i componenti della Lista civica di centrosinistra Vallefoglia 2014-2024

DIONIGI ANDREA (SINDACO)
, 41 anni, Avvocato, MONTECCHIO

BRIZI EMANUELE (VICE SINDACO)
, 38 anni, Geometra, CAPPONE
1- BOVICELLI LUCIANO, 62 anni, Medico, MONTECCHIO

2- CARRIERA UMBERTO 
24 anni Studente/ presidente ass. culturale/ arbitro,
MONTECCHIO

3- COLECCHIA MARZIA
 30 anni, Libera professionista, traduttrice, MORCIOLA
4- DEMELI DEBORA 
33 anni,
Impiegata sistemi CED,
MONTECCHIO
5- FRATENALE CLAUDIA
 22 anni, Studentessa in economia energetica, BOTTEGA
6- GOFFI FEDERICO 
41 anni, Avvocato,
SANT’ANGELO IN LIZZOLA
7- GUERRA ILARIA 
26 anni Educatrice d’infanzia/Studentessa in Scienze della Formazione Primaria,
MONTECCHIO
8- LIERA LORENZO
 46 anni,
Imprenditore,
BOTTEGA
9- POLIDORI GIACOMO 
21 anni Studente in economia/ Istruttore di tennis
MONTECCHIO
10- RICCI ANDREA
 30 anni,
Impiegato tecnico,
TALACCHIO
11- ROMANI MARIA AMALIA 
60 anni,
Insegnante,
BOTTEGA
12- SCAPINI EMANUELE
 39 anni, Figura manageriale, al momento Direttore editoriale di una piccola casa editrice,
APSELLA
13- SPADONI RICCARDO 
29 anni, Dipendente privato,
MORCIOLA

14- TORCOLACCI BARBARA, 37 anni, Avvocato, MONTECCHIO
15- TRAPANESE FRANCESCO 
43 anni,
Dipendete privato,
 MONTECCHIO


   

da Vallefoglia 2014-2024





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-04-2014 alle 10:55 sul giornale del 02 maggio 2014 - 2228 letture

In questo articolo si parla di politica, vallefoglia, andrea dionigi, Vallefoglia 2014-2024, emanuele brizi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/3mx





logoEV
logoEV
logoEV


.