Ormeggio estivo presso la nuova darsena del porto

Ormeggio 1' di lettura 30/04/2014 - La Capitaneria di porto di Pesaro, al fine di rispondere alla costante domanda di ormeggio per unità da diporto proveniente dall’utenza locale, in particolare in coincidenza con l’avvio della stagione estiva, ha individuato, con il favorevole avviso del Provveditorato Interregionale alle OO.PP. Emilia Romagna e Marche, le modalità di fruizione della banchina “G” del porto di Pesaro intitolata a “Mini Enzo”, lato sud della Nuova Darsena, in attesa delle operazioni di dragaggio dello stesso bacino previste al termine della corrente stagione estiva.

Per tutte le informazioni inerenti alle modalità di presentazione delle domande per posto di ormeggio, ai requisiti per ottenerne l’assegnazione ed agli oneri a carico dei richiedenti, è possibile consultare l’apposito avviso emesso da questa Autorità Marittima direttamente presso i propri uffici ovvero sul proprio sito istituzionale all’indirizzo web www.pesaro.guardiacostiera.it ed accedendo alla sezione “Bacheca”.

Si sottolinea che l’ormeggio sarà autorizzato esclusivamente per la stagione estiva 2014, con decorrenza dal 01.06.2014 e scadenza al 15.09.2014.


   

da Capitaneria di Porto - Pesaro





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-04-2014 alle 19:04 sul giornale del 02 maggio 2014 - 2633 letture

In questo articolo si parla di attualità, capitaneria di porto, pesaro, guardia costiera, porto di pesaro, guardia costiera pesaro, Capitaneria di Porto Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/3k7





logoEV
logoEV
logoEV


.