'Un bel po’ tour', Ricci prosegue gli incontri nei quartieri

Matteo Ricci all’inaugurazione della sede del comitato elettorale in viale dei Partigiani 17 1' di lettura 17/02/2014 - Dopo il centro storico e Montegranaro, il tour di Matteo Ricci nei quartieri della città fa tappa a Villa San Martino. Anche quella di domani, martedì 18 febbraio, sarà una giornata densa di appuntamenti. In mattinata Ricci farà visita alle attività imprenditoriali di via Toscana e incontrerà i commercianti della zona.

Alle 12.30 sarà a pranzo con gli educatori e gli utenti della cooperativa sociale T41, mentre nel pomeriggio si confronterà con i ragazzi del centro d’aggregazione “Totem” e del centro sportivo di Villa San Martino. In agenda anche un saluto agli esercenti di via Boito e Frescobaldi e più di una chiacchierata con residenti e operatori sociali per parlare dei problemi e delle necessità del quartiere.

La giornata di mercoledì 19 febbraio, dedicata alla zona Porto e Soria, comincerà invece alle 8.30 con un saluto agli ambulanti del mercato del pesce e agli esercenti di via Cecchi. Poi il tour si sposterà al centro direzionale Benelli per una visita delle numerose attività commerciali del posto. Nel pomeriggio, fra l’altro, anche un incontro con gli utenti dei centri sociali “Adriatico” e “Soria” e una sosta nella biblioteca di Baia Flaminia.

«Il programma elettorale – commenta Matteo Ricci – sarà scritto con il contributo dei cittadini. L’ascolto sarà fondamentale». I prossimi appuntamenti del tour. Giovedì 20 febbraio: San Bartolo-Fiorenzuola. Sabato 22 febbraio: Santa Maria dell’Arzilla e Candelara.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-02-2014 alle 15:50 sul giornale del 18 febbraio 2014 - 1291 letture

In questo articolo si parla di politica, matteo ricci, sindaco, comitato, Comitato elettorale, Candidato Sindaco, sindaco di pesaro, elezioni pesaro, Comitato Matteo Sindaco, matteo sindaco, viale dei partigiani pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/YC4





logoEV
logoEV
logoEV