Auguri al Dottore di Tavullia: Valentino Rossi compie 35 anni!

Valentino Rossi festeggia il suo compleanno 1' di lettura 16/02/2014 - Oggi il "Dottore" spegne 35 candeline insieme agli amici al "Ranch" di Tavullia, la sua pista, per prepararsi in vista della sua 19esima stagione nel Motomondiale.

Grande festa oggi per Valentino che compie 35 anni. Il campione pesarese non perde mai l'entusiasmo ed è già pronto per affrontare la sua 19esima stagione nel motomondiale contro tre piloti molto più giovani di lui: Marquez, Lorenzo e Pedrosa.

I primi test dell'anno in Malesia sono andati molto bene e papà Graziano commenta alla Gazzetta dello Sport: "Di sicuro il bilancio fino a questo momento è meraviglioso, ma io sono fortemente convinto che stiamo attraversando un momento in cui la parte più meravigliosa potrebbe ancora venire. Me lo sento". E poi aggiunge: "Valentino in Malesia mi è piaciuto molto. È per quello che penso che quest’anno potrà essere differente dagli ultimi tre e che possa riaprirsi quella striscia di risultati meravigliosi che per vari motivi si è chiusa alla fine del 2010".








Questo è un articolo pubblicato il 16-02-2014 alle 16:40 sul giornale del 17 febbraio 2014 - 3168 letture

In questo articolo si parla di attualità, valentino rossi, pesaro, moto gp, tavullia, roberta baldini, yamaha, ranch

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/YAD





logoEV
logoEV