Moto GP: primo test Motomondiale di Sepang, Valentino Rossi inizia al meglio il 2014

Sepang test Moto GP Valentino Rossi Foto FanClubValeRossi46 ‏@fanclubVR46 1' di lettura 04/02/2014 - La prima sessione di test a Sepang in Malesia, in vista della nuova stagione della Moto GP, ha visto in testa il campione del mondo della Honda Marc Marquez poi c'è Valentino Rossi.

Con la pista bollente, 35°C nell'atmosfera e ben 57°C sull'aslfalto, Marc Marquez è sempre il dominatore, seguito da Valentino Rossi che non sfigura conquistando il secondo posto e tenendo dietro Dani Pedrosa e Jorge Lorenzo.

Il campione pesarese commenta: “Sono contento di questo primo giorno, è stato un buon inizio. Mi sento bene e sono in buona forma. Sono contento perché siamo stati molto veloci rimanendo sempre nelle prime tre posizioni. Abbiamo lavorato molto sulla moto e sul nuovo materiale per cercare di risolvere i miei problemi, e abbiamo già trovato qualcosa. Sono contento perché mi trovo bene con la moto e sono stato in grado di girare in 2′00, che era il mio obiettivo. E’ stata una giornata positiva.






Questo è un articolo pubblicato il 04-02-2014 alle 09:01 sul giornale del 05 febbraio 2014 - 2341 letture

In questo articolo si parla di valentino rossi, sport, pesaro, motomondiale, 46, roberta baldini, sepang, fan club valentino rossi, test moto gp, yamaha, @fanclubvr46, moto gp 2014

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/XX5