Sette medaglie per i giovanissimi del Judo Fazi Pesaro

I giovani del Judo Fazi Pesaro 1' di lettura 28/01/2014 - Ottima prestazione per la squadra Under 11 del Judo Fazi Pesaro, sabato 25 gennaio, nella decima edizione del Trofeo Macaluso organizzata nel Palazzetto dello Sport di Calenzano (Firenze). Tre medaglie d'oro sono state conquistate da Alex Naghi, che ha terminato imbattuto la giornata di gara, insieme a Nicolò Alessandrini, autore di un'ottima prestazione, e Mattia Camillini, al debutto.

Ai tre ori si sono aggiunte due medaglie d'argento, grazie ad un agguerrito Artur Ricci e ad Elia Ferretti, al suo esordio in questa fascia d'età. Per finire, due bronzi sono arrivati grazie ai grintosi Thomas Grassini e Ion Caus.

Continua dunque con grande soddisfazione il lavoro dello staff tecnico del Judo Fazi Pesaro, composto in questa occasione dal Direttore Tecnico Guy Ruelle e dagli allenatori Stoica Naghi e Fabio Cerini, impegnati a fare crescere il livello dei giovanissimi che compongono il vivaio della Scuola, grazie anche alla indispensabile collaborazione dei rispettivi genitori.

Secondo la filosofia scelta, l'ingresso nella squadra agonistica avviene per scelta dei ragazzi, che trovano dunque in loro stessi la motivazione che contribuisce a consolidare un gruppo già affiatato e consapevole dei propri mezzi.


   

dagli Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-01-2014 alle 14:35 sul giornale del 29 gennaio 2014 - 1456 letture

In questo articolo si parla di sport, judo, sport pesaro, judo fazipesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/XEN





logoEV
logoEV
logoEV


.