Andreolli, NCD: 'Alla stazione piove...sul bagnato'

Stazione di Pesaro pavimento bagnato causa pioggia Foto di Andreolli 1' di lettura 24/01/2014 - “Situazione inaccettabile. Oltre alle solite criticità più volte da me segnalate (mancanza di un ticket parcheggio giornaliero, necessità di implementare il servizio Polfer, scarsa illuminazione sul retro) , alla stazione di Pesaro continua a piovere … sul bagnato”.

Il consigliere comunale di Nuovo Centro Destra Dario Andreolli continua a denunciare per l’ennesima volta le pessime condizioni in cui riversa la stazione di Pesaro .

“Quasi due anni dopo il termine dei lavori di manutenzione e di rifacimento della stazione (che suscitarono polemiche vista la durata), nonostante siano stai compiuti importanti lavori di impermeabilizzazione, continua a piovere nel sottopassaggio di collegamento tra i binari. Questo provoca disagi per i passeggeri costretti ad evitare le pozzanghere che si creano per paura di scivolare considerata anche la pavimentazione in marmo. Occorre intervenire al più presto e verificare la qualità dei lavori eseguiti in passato. Gli utenti della stazione ed i Pesaresi meritano attenzione e rispetto ”.

“Presenterò – conclude Andreolli - una interrogazione in consiglio comunale e scriverò una lettera alla direzione regionale di Trenitalia per segnalare tale disagio, sperando che i tempi di intervento siano più repentini rispetto al passato”.


   

da Dario Andreolli
Consigliere comunale Nuovo Centro Destra







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-01-2014 alle 18:36 sul giornale del 25 gennaio 2014 - 1124 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, trenitalia, pioggia, Comune di Pesaro, news, Consigliere Comunale, stazione di pesaro, stazione ferroviaria pesaro, cronaca pesaro, dario andreolli, news pesaro, pavimento bagnato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Xw5





logoEV
logoEV
logoEV


.