Calcio: per Rebe Berkane è arrivato il passaggio alla Reggiana

Rebe Berkane è arrivato alla Reggiana 1' di lettura 22/01/2014 - Rebe Berkane, giovane del vivaio del Villa San Martino, di cui ci siamo occupati nell'articolo dello scorso 6 dicembre, si è accasato alla Reggiana, squadra che lo aveva già cercato la scorsa estate ma che poi non lo aveva messo sotto contratto, favorendo la partenza del ragazzo per Lumezzane.

Giocherà nel campionato Allievi Nazionali. Il ragazzo, assistito dai procuratori Diana e Ferrara, era ripartito per Lumezzane dopo aver passato le vacanze di Natale a Pesaro e poi la scorsa settimana la svolta.

“La Reggiana aveva già visto il ragazzo la scorsa stagione e lo voleva. Poi non si era fatto più niente ed era stato preso dal Lumezzane, solo che in questo periodo, il ragazzo non è riuscito ad ambientarsi e quindi di comune accordo, abbiamo deciso di iniziare la trattativa con la Reggiana che è andata a buon fine”.

Questo è quello che ci ha riferito l’agente F.I.G.C. Salvatore Diana che abbiamo interpellato. Accompagnato da Mario Cecchini, il ragazzone di origini algerine, è quindi pronto per una nuova avventura. In bocca al lupo Rebe








Questo è un articolo pubblicato il 22-01-2014 alle 09:15 sul giornale del 23 gennaio 2014 - 3211 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, vivere pesaro, vis pesaro, calcio serie d, luca pandolfi, Reggiana, rebe berkane

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/XoN





logoEV
logoEV
logoEV


.