Volley: Netta sconfitta per 3-0 di Volley Pesaro in terra sarda

Volley Pesaro B1 2' di lettura 18/01/2014 - Gli angeli del fango di Olbia si sono dimostrate la formazione compatta ed equilibrata vista finora in campionato. Le padrone di casa hanno dominato dall' inizio alla fine della gara, soffrendo solo nel secondo parziale.

Volley Pesaro solo in alcuni frangenti è riuscita a giocare alla pari, ma la poca continuità delle pesaresi questa volta ha pesato. Eppure le ragazze di Bertini erano partite bene, punto a punto nel primo set fino al 9 pari. Poi Cecchi in battuta ha creato il solco, con un parziale di 5-0 che le ospiti non sono più riuscite a recuperare: "Olbia ha dimostrato di avere una marcia in più - commenta a fine partita il dirigente Mencarini - non solo hanno una palleggiatrice in grado di fare la differenza, ma anche le attaccanti sono tutte di qualità ".

Il secondo set Volley Pesaro riesce a impensierire Olbia, ma qualche indecisione di troppo in situazioni semplici spiana la strada alle padrone di casa: "loro si sono dimostrate superiori a noi - continua Mencarini - non siamo riusciti a giocare la partita che avevamo preparato, anche per merito di Olbia che ha battuto bene e ci ha tenuto costantemente sotto pressione".

Questa sconfitta non ridimensiona però gli obbiettivi delle ragazze di Bertini:"Nonostante il risultato netto, abbiamo dimostrato di esserci - conclude Mencarini - dobbiamo trovare più continuità e gestire meglio certe situazioni di gioco". Volley Pesaro scende ora al terzo posto in classifica, incalzato da Filottrano che ha una partita in meno.

ANGELI DEL FANGO OLBIA 3 VOLLEY PESARO 0

Olbia: Sintoni, Panucci, Budroni, Cecchi, Facendola, Baldelli, Degortes, Caboni, Faedda, Iannone, Formisano. All. Secchi, Sinibaldi
Volley Pesaro: Spadoni, Carraro, Boriassi, Micheletti (L), Zuccarini, Natale, Fiesoli, Salvia, Battisteri, Trinci, Sacchi, Gioia. All. Bertini, Portavia

ARBITRI: Di Dio Perna, Montironi
PARZIALI: 25-18; 25-23; 25-19


   

da Volley Pesaro





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-01-2014 alle 15:27 sul giornale del 20 gennaio 2014 - 1204 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, volley, sport pesaro, volley pesaro, b1, volley pesaro b1

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Xgo





logoEV
logoEV
logoEV


.