Potenziato il servizio gratuito di navetta dal parcheggio San Decenzio

1' di lettura 17/01/2014 - Visto il successo ottenuto dai servizi di bus navetta, sempre più utilizzati dai pesaresi, il Comune - assessorato alla Mobilità - ha deciso di incrementarlo per soddisfare le esigenze di un bacino sempre più ampio di utenti e per incentivare e promuovere l'utilizzo del trasposto pubblico.

In particolare è stato potenziato il servizio della navetta dal e per il parcheggio San Decenzio, estendendolo anche al sabato pomeriggio, con orario 15.30-20.

Considerando che il servizio era attivo dal lunedì al venerdì (incontrando dunque il favore di molti lavoratori), l'ampliamento potrà costituire una preziosa opportunità per chi si reca in centro storico nel fine settimana

. Il servizio del sabato pomeriggio sarà attivo ogni anno da novembre a tutto il mese di aprile; nel periodo di bella stagione gli utenti potranno usufruire - in alternativa - del potenziato servizio di bike sharing.

Il servizio vede collaborare insieme Comune, Pesaro Parcheggi e Adriabus.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-01-2014 alle 08:46 sul giornale del 18 gennaio 2014 - 1357 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, bus, Comune di Pesaro, navetta, navetta pesaro, parcheggio san decenzio, servizio gratuito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/XbM





logoEV
logoEV
logoEV


.