MotoGP: Valentino Rossi svela la nuova Yamaha M1

Valentino Rossi presenta la nuova M1 1' di lettura 17/01/2014 - Più bianco e meno blu, si presenta così la nuova Yamaha M1 con cui Valentino Rossi e Jorge Lorenzo affronteranno il mondiale 2014.

La Yamaha sceglie l’Indonesia, più precisamente Jakarta, per svelare la livrea della nuova M1 che Jorge Lorenzo e Valentino Rossi porteranno in pista nel campionato del mondo MotoGP del 2014. Per Valentino l'obiettivo primario è fare meglio dello scorso anno.

"Questa stagione è molto importante per me, iniziarla ufficialmente qui a Jakarta la rende ancora più speciale - commenta Valentino Rossi sulle pagine di MotoGranPrix - Abbiamo presentato la nuova livrea per il 2014, è molto bella, molto elegante e ha più bianco rispetto allo scorso anno. E’ molto stile Yamaha Factory e mi piace molto.

Le aspettative per la prossima stagione sono molto elevate. Il mio obiettivo è cercare di fare meglio dell’anno scorso, essere più competitivo e lottare per il podio ogni fine settimana. Sono sicuro che la nostra moto sarà di nuovo molto competitiva. Lo era già lo scorso anno e i tecnici Yamaha sono stati in grado di svilupparla ulteriormente, quindi mi aspetto molto dalla mia nuova M1 e sono sicuro che migliorerà ancora nel corso della stagione.”








Questo è un articolo pubblicato il 17-01-2014 alle 16:31 sul giornale del 18 gennaio 2014 - 2260 letture

In questo articolo si parla di valentino rossi, sport, pesaro, rossano mazzoli, motogp, yamaha, m1

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Xdq





logoEV
logoEV
logoEV


.