Nuovo Centrodestra : Alfano e i Ministri a Pesaro per parlare dei giovani

Nuovo Centro Destra 1' di lettura 15/01/2014 - E’ per me motivo di particolare soddisfazione accogliere in terra marchigiana, unitamente agli amici del Nuovo Centrodestra, un migliaio di giovani che parteciperanno al convegno nazionale che si terrà a Pesaro il 18 e 19 gennaio.

L’appuntamento assume rilevanza politico programmatica per la presenza del V.Presidente del Consiglio e leader del Nuovo Centrodestra On. Angelino Alfano accompagnato dai Ministri, De Girolamo, Lorenzin, Lupi e Quagliariello.

Aldilà di evidenti ragioni tecniche e politiche, piace pensare che la scelta di incontrare tanti giovani vuole essere un forte impegno del Nuovo Centrodestra per dare risposte certe al dramma giovanile del lavoro e delle problematiche specifiche alle quali è messa a dura prova l’attuale società italiana. Con i giovani possiamo cambiare in meglio la prospettiva politica correggendo la disaffezione che aleggia nel contesto politico italiano recuperando quel sano ottimismo necessario per rimettere in moto tra le componenti sociali la crescita del benessere.


   

da Giacomo Bugaro
Coordinatore regionale del Nuovo Centro Destra


Scarica il pdf Programma Primo Convegno Nazionale Giovani Nuovo Centro Destra





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-01-2014 alle 17:53 sul giornale del 16 gennaio 2014 - 1931 letture

In questo articolo si parla di regione marche, politica, giovani, giacomo bugaro, pesaro, programma, convegno nazionale, alfano, Nuovo Centro Destra, convengo pesaro, ministri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/W8t





logoEV
logoEV
logoEV


.