Si amplia il servizio navette, ora anche al sabato pomeriggio e se parcheggi al Curvone è gratis

Servizi navette, conferenza stampa 1' di lettura 13/01/2014 - Questa mattina l'assessore Andrea Biancani ed i vertici della Pesaro Parcheggi hanno presentato questa nuova iniziativa che consentirà ai fruitori del parcheggio il Curvone di raggiungere il centro in navetta, gratis.

Centro città in navetta gratis e servizi navetta estesi anche al sabato pomeriggio queste le maggiori novità illustrate stamane in conferenza stampa. "In questi anni abbiamo fatto tanto per promuovere la mobilità sostenibile nella citta di Pesaro - commenta l'assessore Biancani - avevamo un servizio molto importante che permette di utilizzare le navette gratuite sia dal parcheggio di San Decenzio che dal parcheggio di via Dell'acquedotto, oggi andiamo ad implementare questo servizio che sarà disponibile anche il sabato pomeriggio dalle 15.30 alle 20.00".

"Altra novità - prosegue Biancani - chi parcheggia al Curvone avrà la possibilità, con lo stesso biglietto che utilizza per parcheggiare, di salire sull'autobus di linea e poter raggiungere piazzale Matteotti o la stazione del treno".






Questo è un articolo pubblicato il 13-01-2014 alle 17:58 sul giornale del 14 gennaio 2014 - 3333 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, vivere pesaro, rossano mazzoli, pesaro parcheggi, notizie pesaro, navette

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/W2H





logoEV
logoEV
logoEV


.