Calcio femminile: sconfitta per le ragazze del Gabicce Gradara

capitano del Futsal Gabicce Gradara Daniela Legni 2' di lettura 12/01/2014 - Termina sull’uno a tre il match tra Gabicce Gradara e Real Lions Ancona, con le leonesse che ruggiscono già dopo cinque giri di lancetta con Anselmi che trova il tap in del vantaggio. Risposta delle locali con Allegrezza (9’) e al 17’ con un’azione concitata che vede il tentativo da parte di ogni giocatrice rivierasca di ribadire il cuoio in rete, ma Paglioni e il legno negano la rete.

Sul versante opposto le biancorosse si fanno pericolose con Milone Monica e con Turchi, mentre le rossoblù al 22’ hanno sui piedi di Allegrezza la palla del pareggio: dopo una bella azione personale il laterale locale sfodera un potente tiro ma non trova gloria. Allo scadere, a mettere in apprensione la difesa anconetana, è la scivolata di Borghesi, ma l’uno ospite si fa trovare pronto. Si riparte dunque dalla seconda frazione di gioco, con il Real Lions che raddoppia al 2’ grazie al sinistro sottoporta di Tancredi e cala il tris tre minuti dopo con Turchi, abile a trovare l’angolino basso alla sinistra di Bartoli.

Le migliori occasioni da parte delle leonesse fioccano e sono griffate Tancredi e Turchi, mentre per le padrone di casa al 13’ prima Allegrezza manda alto mentre al 18’ Legni, si invola sulla fascia, dribbla due avversarie, ma la sua conclusione si stampa contro il palo. Ancora Allegrezza al 19’ pericolosa con un sinistro a giro che non inquadra di poco la porta, mentre al 25’ nuovamente il capitano gradarino si vede deviare prima da Paglioni poi dal palo il suo potente destro. Prima del gong si segnala al 26’ un destro di Surdo che non centra la rete e il gol della bandiera al 32’ di Serena Allegrezza, che sigilla così la sua ottima prestazione.

Gabicce Gradara-Real Lions:1-3

Gabicce Gradara: Bartoli,Leonardi, Cataluffi, Allegrezza, Paganelli, Lampredi, Legni, Borghesi, Morreale, Bennardo, Rattini, Pierpaolini. All. Imbriani
Real Lions Ancona: Paglioni, Tancredi, Capretti, Napolitano, Milone Maria V., Milone M., Turchi, Anselmi, Guidantoni,
Reti: 5’pt Anselmi, 2’st Tancredi, 5’st Turchi, 32’st Allegrezza


   

da ASD Gabicce Gradara





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-01-2014 alle 11:41 sul giornale del 13 gennaio 2014 - 1876 letture

In questo articolo si parla di sport, gradara, calcio a 5, capitano, gabicce, calcio femminile, futsal, asd gabicce gradara, gabicce gradara, daniela legni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/WYf





logoEV
logoEV
logoEV


.