Domenica 12 gennaio Benedizione degli Animali di Pesaro

Benedizione degli animali in piazza del Popolo a Pesaro 1' di lettura 09/01/2014 - Il 12 gennaio, alle 10.30, appuntamento in Piazza del Popolo con tutti gli animali della città che abitano insieme a noi, cani, gatti, asini, pesci, canarini criceti e loro proprietari per la benedizione di Padre Lorenzo del convento di San Giovanni.

Gli animali sgranocchieranno carote e pane benedetto mentre gli umani faranno un piccolo spuntino. Organizzata dalle Giacche Verdi, si svolgerà a Pesaro la tradizionale “Benedizione degli animali” in occasione della festa di Sant’Antonio Abate.

L’appuntamento per i cavalieri partecipanti è alle ore 10.30 al Parco Miralfiore da dove partiranno in sfilata per le vie del centro storico fino all’arrivo in Piazza del Popolo alle 11.

La manifestazione è organizzata dall’ Associazione Giacche Verdi Marche di Pesaro, Associazione di Volontariato e Protezione Civile e Ambientale. (www.giaccheverdimarche.it) – (www.giaccheverdi.it)

Siete tutti invitati a portare il vostro animale del cuore. La manifestazioni si svolgerà con qualsiasi condizione meteo


   

da Ass. Giacche Verdi Marche







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-01-2014 alle 14:22 sul giornale del 10 gennaio 2014 - 2720 letture

In questo articolo si parla di animali, attualità, pesaro, marche, giacche verdi, piazza del popolo, animali pesaro, benedizione degli animali, Associazione Giacche Verdi, benedizione animali pesaro, benedizione pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/WS0





logoEV
logoEV
logoEV


.