Plenaria Pubblica a tema unico sul caso Ex Amga

M5S Pesaro Plenaria Pubblica a tema unico sul caso Ex Amga 2' di lettura 08/01/2014 - Il MoVimento 5 Stelle Pesaro Vi invita alla Plenaria Pubblica a tema unico sul caso EX AMGA che si terrà il 10 gennaio 2014 dalle ore 21.00 alle 23.00 ca, presso la Sala della Provincia di Pesaro.

Il MoVimento è vicino a tutti i cittadini e vuole che sappiano che non saranno lasciati soli. La volontà è quella di non arretrare minimamente su questo argomento ma di continuare incessantemente a chiedere chi sono i colpevoli e soprattutto di trovare soluzioni definitive per la bonifica di quello che si annuncia poter essere un disastro ambientale.

Anche per questo motivo il M5S Pesaro ha esteso gli inviti ai rappresentanti dell’Amministrazione comunale ed al Sindaco di Pesaro per far sì che possano chiarire meglio, davanti alla cittadinanza ed al nostro rappresentante in Parlamento, il Deputato alla Camera Andrea Cecconi, la loro posizione su quella che, a ragione, riteniamo essere un'emergenza sanitaria.

Il M5S ha già portato la questione dentro il Parlamento con l'interrogazione parlamentare presentata dal nostro Deputato. Confidiamo di poter finalmente far luce su una storia oscura come le famigerate sostanze in essa contenute.

Gli attivisti del MoVimento 5 Stelle di Pesaro, il Deputato alla Camera Andrea Cecconi insieme al Consigliere Comunale Mirko Ballerini saranno ben lieti di potersi confrontare con chi sarà presente su un caso che da anni affligge e preoccupa tanti nostri Concittadini.

L’invito è stato esteso a: Sig. Luca Ceriscioli, Sindaco di Pesaro; Assessore Giancarlo Parasecoli; Direttore ARPAM, dott. Claudio Pizzagalli; Dott. Mauro Mariottini; Comitato di Via Morosini nella persona della Sig.ra Alessandra Bacchielli; Ing. Mauro Moretti; Montagna Costruzioni S.r.l.; Responsabile dell’Unità Organizzativa Ambiente, dott. Beniamino Tatali; Geom. Tullio Sanchini; Arch. Lucilla Sanchini; Adriatica Costruzioni e Immobiliare Ciemme; Direttore del Dipartimento di Prevenzione, dott. Massimo Fresina; Società Arcovallato, Studio Orecchini Antonella; Urbano Rombaldoni per Arcovallato e Former-in; Luigi Rossi per Edilgruppo.
L’incontro sarà ripreso in diretta streaming su Il Pesaro.It.

Vi aspettiamo Tutti perché il quartiere dei veleni non riguarda solo i residenti ma tutta la città!


   

da Movimento 5 stelle Pesaro







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-01-2014 alle 10:32 sul giornale del 09 gennaio 2014 - 1929 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, veleno, Movimento 5 Stelle, M5S Pesaro, plenaria pubblica, caso ex amga, veleni pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/WOy





logoEV
logoEV
logoEV


.