Gabicce Mare: prorogato il mercato degli agricoltori

campagna amica 1' di lettura 03/01/2014 - Il Mercato di Campagna Amica Gabicce continuerà ad essere aperto tutti i martedì mattina. Ad annunciarlo è la Coldiretti Pesaro Urbino, dopo che il sindaco Corrado Curti ha deciso di accordare una proroga all’autorizzazione comunale, concessa nel luglio scorso per l’avvio sperimentale della struttura e scaduta il 31 dicembre.

“Non possiamo che esprimere il nostro ringraziamento al primo cittadino di Gabicce e alla sua giunta per la sensibilità dimostrata – sottolinea Tommaso Di Sante, presidente di Coldiretti Pesaro Urbino -. Il Mercato di Campagna Amica Gabicce è un esperimento che ha riscosso un grande successo tra cittadini e turisti, incontrando sin da subito il favore dei consumatori e speriamo, dunque, di poterlo rendere un appuntamento fisso”.

La spesa dagli agricoltori è un fenomeno che non sembra conoscere crisi tanto che sono stati novantamila i cittadini che hanno fatto acquisti in uno dei farmers market attivati nella provincia di Pesaro nell’ultimo anno.

Il mercato di Gabicce è aperto tutti i martedì mattina, dalle ore 7,30 alle ore 12.30. Vi prendono parte le aziende Luzi di Sant’Angelo in Vado, Saltarelli di Urbania, Falcioni di Pesaro, Marchionni di Montelabbate, Pedini di Pesaro, Pulisca di Montelabbate, Arcangeli di Tavullia, Spadoni di Gabicce, Eusebi di Fano,Celeschi di Mercatello sul Metauro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-01-2014 alle 09:13 sul giornale del 04 gennaio 2014 - 1694 letture

In questo articolo si parla di attualità, agricoltura, gabicce mare, coldiretti, campagna amica, notizie pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/WGQ





logoEV
logoEV
logoEV


.