Vivere Pesaro sempre più il quotidiano dei pesaresi. Grazie ai nostri lettori

1' di lettura 02/01/2014 - 142.000 grazie ai nostri lettori! Il nostro quotidiano ha raggiunto un nuovo record: 142.000 visite mensili. Un attestato di fiducia da parte di tutti voi a Vivere Pesaro.

Con oltre 140mila visite mensili e oltre 280mila pagine visualizzate, Vivere Pesaro si conferma sempre più il quotidiano di riferimento di Pesaro e dei pesaresi. Ma non finisce qui, il crescente interesse per il nostro quotidiano viene confermato anche dai dati dei social network. Vivere Pesaro può contare oltre 9mila tra amici e seguaci su Facebook e 2.200 follower su Twitter.

Per il 2014 Vivere Pesaro ha in serbo numerose novità. Oltre alle newsletter, che ci consentono di inviare 2.600 mail ogni giorno e al servizio di SMS a cui tanti lettori hanno aderito, presto arriverà anche l'App di Vivere Pesaro.

Un 2013 di grandi successi e per questo vogliamo dire grazie a tutti i nostri collaboratori e ai nostri lettori che con il proprio contributo ci aiutano a raccontare ogni giorno la nostra città, commentando e condividendo informazioni e notizie, ci sostengono e spingono a fare sempre meglio il nostro lavoro, ci incoraggiano con commenti, segnalazioni e anche critiche. Grazie alle aziende sempre più numerose che investono nella pubblicità sul nostro giornale.






Questo è un articolo pubblicato il 02-01-2014 alle 12:08 sul giornale del 03 gennaio 2014 - 1232 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, vivere pesaro, notizie pesaro, cronaca pesaro, sport pesaro, attualità pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/WEG





logoEV
logoEV
logoEV


.