Capodanno in piazza per il cenone e poi musica fino all'alba

Capodanno in piazza del popolo a Pesaro. Foto di Monica Cicciarello 1' di lettura 19/12/2013 - Mancano pochi giorni a San Silvestro e per chi non avesse ancora deciso dove passare l'ultima sera del 2013 e le prime ore del 2014 una proposta da non perdere è la cena in piazza del Popolo “Semplicemente insieme” .

Torna infatti a grande richiesta, dopo il successo del 2010 e del 2011, il cenone in piazza (ore 20 all'interno della tendostruttura riscaldata) organizzata da Comune di Pesaro (assessorati al Turismo, alla Partecipazione, ai Servizi sociali, alla Valorizzazione del centro storico, alle Politiche giovanili e sicurezza), all'associazione di volontariato Auser, in collaborazione con Asilo Gulliver Onlus e Caritas.

Un modo semplice per stare insieme senza differenze. Stile sobrio col pensiero rivolto a coloro che sono in difficoltà cui può essere offerto il cenone.

Il menù è semplice ma appetitoso e per tutte le tasche (25 euro e 10 per i bambini al di sotto dei dieci anni): antipasto con stuzzicherie varie (pizzetta al pomodoro, piadina con stracchino e rucola, prosciutto crudo, selezione di formaggi, tramezzini assortiti), risotto con verdure e zafferano, strozzapreti pancetta e salsiccia, arista al finocchio selvatico con patate al forno al rosmarino, lenticchie e zampone. E per finire in dolcezza panettone e pandoro, spumante, caffè e bevande.

E poi musica fino al mattino grazie alla festa organizzata dall'assessorato allo Sviluppo economico, Turismo sport e gioco del Comune.

Per informazioni e acquisto biglietti:
Bottega della solidarietà, piazza Redi 4, 328 7976489 - tutti i giorni (domenica esclusa) alle ore 10-12, 17-19; 27, 28, 30 dicembre 10-20.


Chi vuole può visitare il sito www.turismopesaro.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-12-2013 alle 11:24 sul giornale del 20 dicembre 2013 - 2320 letture

In questo articolo si parla di capodanno, spettacoli, pesaro, Comune di Pesaro, piazza del popolo, semplicemente insieme, capodanno pesaro, monica cicciarello

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Wgq





logoEV
logoEV