Aspettando Natale: gli appuntamenti quartiere per quartiere

Luminarie Natale generico 1' di lettura 17/12/2013 - Laboratori, mercatini e concerti a Borgo Santa Maria, Case Bruciate e Pozzo Alto.

Gran fermento in attesa del Natale nei quartieri di Pesaro. A Borgo S. Maria – Pozzo Alto- Case Bruciate (quartiere 8) proseguono fino a giovedì i laboratori natalizi nella biblioteca di quartiere (Borgo) tenuti dalla dottoressa Raffaelle Pandolfi.

Giovedì 19, sempre a Borgo S. Maria, mercatrini di Natale con i piccoli allievi della scuola dell'infazia e primaria in collaborazione con il centro sociale "Parco dei tigli". Non mancherà Babbo Natale che distribuirà dolciumi ai bambini

A Case Bruciate, venerdì 20 dicembre recita natalizia dei bambini della scuola d'infanzia al circolo Arci. A seguire tombola per tutti.

Anche a Borgo Santa Maria il 20 dicembre, canti natalizi degli alunni della scuola dell'infanzia.

A Pozzo Alto invece, venerdì, nella chiesa di San Paterniano Concerto di Natale eseguito dal coro San Carlo diretto da Salvatore Francavilla e con Giorgio Borgaggi al pianoforte. L'ingresso è aperto a tutti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-12-2013 alle 10:44 sul giornale del 18 dicembre 2013 - 1531 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pesaro, Comune di Pesaro, quartieri pesaro, natale pesaro, eventi natale pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/V9U





logoEV