'Operazione biberon', un gesto concreto per aiutare i bambini in difficoltà

neonato 1' di lettura 11/12/2013 - Anche quest’anno il Centro di aiuto alla vita, Cav, di Pesaro, organizza, sabato prossimo 14 dicembre 2013, l' “Operazione biberon”. In questa giornata, tutti i cittadini pesaresi potranno sentirsi protagonisti di un’iniziativa di solidarietà rivolta ai bambini e alle famiglie più bisognose.

Basterà semplicemente recarsi in farmacia, acquistare e lasciare ai volontari Cav lì presenti, prodotti specifici per l’infanzia come pannolini, pastina, latte in polvere e omogeneizzati. Da quattro anni a questa parte, in seguito alla preziosa collaborazione del Comune di Pesaro e delle farmacie della città che si sono rese disponibili all’evento e grazie all’impegno dei suoi volontari, il Cav promuove questa iniziativa di concreta solidarietà destinata ai bambini di Pesaro.

E' un contributo importante al quale tutti possono aderire e occuparsi così di chi ha più biosgno creando legami di sostegno e vicinanza capaci di sostenere e la nascita e la crescita di tanti piccoli in difficoltà.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-12-2013 alle 11:02 sul giornale del 12 dicembre 2013 - 1258 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, bambino, Comune di Pesaro, neonato, operazione biberon, notizie pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/VP2





logoEV