World Cafè 'L'Ambiente che vorrei ...': appuntamento martedì sera a Baia Flaminia

movimento 5 stelle generico 09/12/2013 - Martedì sera, 10 dicembre alle ore 21 presso la Sala della circoscrizione della Baia Flaminia a Pesaro, si terrà il secondo appuntamento con il World Cafè "L'Ambiente che vorrei ...", il laboratorio partecipato ed aperto a tutti per la raccolta delle proposte e delle idee di programma per la città.

Nel primo incontro sono stati tanti i partecipanti, oltre 100, i contributi e l'entusiasmo dei partecipanti che per la prima volta si sono sentiti partecipi e coinvolti nel poter esprimere e condividere le loro idee e nell’avanzare proposte per la nostra città.
 Democrazia e partecipazione sono processi che si costruiscono e si praticano e questa esperienza rappresenta, per tutti noi, un primo passo per cercare di riconquistare il senso della politica inteso come gestione e amministrazione del bene pubblico nell'interesse di tutti.

Vi aspettiamo questa sera per lavorare insieme su "L'Ambiente che vorrei ..." e costruire un programma ed un progetto per una Pesaro migliore, una città dei cittadini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-12-2013 alle 15:53 sul giornale del 10 dicembre 2013 - 833 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Movimento 5 Stelle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/VJS





logoEV
logoEV