Gabicce Mare: apertura Centro per la Famiglia

famiglia 1' di lettura 23/11/2013 - L’Assessorato ai Servizi Sociali e alle Pari Opportunità del Comune di Gabicce Mare invita la cittadinanza all’inaugurazione del Centro per la Famiglia, lunedì 25 novembre, alle ore 17, presso il Centro Civico Creobicce (via XXV aprile), in occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne.

L’apertura del centro, resa possibile grazie ai finanziamenti della Regione Marche, gode del patrocinio della Provincia di Pesaro e Urbino, Assessorato ai Servizi Sociali, ed è in collaborazione con A.T.S. n.1 Pesaro, l'Ambito Territoriale Sociale, costituito da aggregazioni intercomunali.

“C’è grande sensibilità verso queste forme di aiuto in questo momento difficile per la famiglia- ha sottolineato Rosina Alessandri, Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Gabicce Mare- l’Amministrazione Comunale sostiene tutte le azioni possibili per la tutela della famiglia, con aiuti sia a livello psicologico che a livello economico. Il Centro si avvale della collaborazione dell’Associazione “Una voce al silenzio”, che mette a disposizione le sue professionalità, costituite da avvocati e psicologi, in sostegno di eventuali problemi famigliari.”

All’inaugurazione saranno presenti le autorità e i rappresentanti delle Associazioni di Volontariato.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-11-2013 alle 06:00 sul giornale del 25 novembre 2013 - 1801 letture

In questo articolo si parla di cultura, famiglia, gabicce mare, apertura, gabicce, Comune di Gabicce Mare, centro per la famiglia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/UUQ