Appuntamento al Rossini: passeggiata nel teatro segreto

Teatro segreto. Foto di Marco Germani (teatro Skené) 1' di lettura 13/11/2013 - Domenica 17 novembre alle ore 11, il teatro Rossini si apre nuovamente alla città, dopo il successo della precedente stagione, con una passeggiata alla scoperta dei suoi luoghi più insoliti e nascosti.

L'iniziativa è promossa dalla cooperativa Teatro Skenè che, in collaborazione con il Comune di Pesaro (Assessorato alla Cultura) e Amat, organizza passeggiate nella magica atmosfera del teatro segreto, a cura di Maria Rosa Bastianelli e Cristian Della Chiara.

Domenica 17 novembre, la cooperativa Teatro Skenè riproporrà la passeggiata nel teatro segreto. L'idea che guida questa originale proposta culturale è quella di immaginare il teatro Rossini non più solo nella sua veste tradizionale di palcoscenico e contenitore di spettacoli, lo spettacolo è il teatro stesso, che si svela come luogo di emozioni vissute in maniera insolita e nuova anche da chi lo frequenta da spettatore. Certi che lo svelare i segreti della macchina teatrale non faccia che aumentarne il fascino.

Prezzo: 5 euro
La passeggiata è su prenotazione fino al giorno antecedente.

Per informazioni e prenotazioni Teatro Skenè visite.teatroskene@gmail.com 339.6565106.

Tutte le informazioni delle iniziative Skenè e i contatti anche su www.pesarocultura.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-11-2013 alle 19:15 sul giornale del 14 novembre 2013 - 1772 letture

In questo articolo si parla di cultura, pesaro, teatro rossini, Comune di Pesaro, teatro segreto, marco germani, teatro skené

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/UqX





logoEV
logoEV