Fabbri Cicerone in Senato per i Maestri del lavoro della provincia

Maestri in Senato 1' di lettura 30/10/2013 - La senatrice del Partito Democratico Camilla Fabbri ha incontrato, nel pomeriggio di ieri, presso il Senato della Repubblica, un nutrito gruppo dei ‘Maestri del lavoro’ appartenenti al consolato della provincia di Pesaro Urbino.

Al centro dell’incontro i temi del lavoro, dell’occupazione, in particolare dei giovani, e la crisi che ha colpito il paese e il nostro territorio.

“Un incontro molto proficuo – ha spiegato Camilla Fabbri – ringrazio l’associazione per avermi contattato per curare l’iniziativa. Un onore per me fare da ‘cicerone’ e permettere di conoscere i palazzi delle istituzioni a chi ha speso la propria vita per il lavoro e i diritti dei propri lavoratori mantenendo un’esemplare condotta civile e sociale. In un momento di crisi in cui i diritti del lavoro appaiono sempre più precari, i maestri del lavoro non possono che essere un esempio per gli imprenditori di oggi e del futuro. Da parte mia – conclude la senatrice - non posso che confermare il mio impegno incondizionato sui temi del lavoro”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-10-2013 alle 10:39 sul giornale del 31 ottobre 2013 - 859 letture

In questo articolo si parla di politica, redazione, senato, vivere pesaro, camilla fabbri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/TPd