Civati arriva nelle Marche: il candidato alla segreteria del PD al cinema Astra

2' di lettura 30/10/2013 - Giuseppe Civati, candidato alla segreteria per il Partito Democratico, arriva nelle Marche. Venerdì 1 e sabato 2 novembre il suo tour congressuale toccherà tutte e cinque le province marchigiane in altrettanti incontri all’insegna della proposta concreta e del confronto con i partecipanti, caratteristica principale degli incontri che da anni vedono Civati attraversare tutto il Paese.

Venerdì 1 si parte da Fermo venerdì alle 15 con un dibattito presso la Sala dei Ritratti- Palazzo dei Priori, per poi proseguire verso Ascoli Piceno, alle ore 17.30 presso la Libreria Rinascita di Piazza Roma 7 e, a conclusione della giornata, a Recanati alle 21.30 presso la Sala dei Convegni di Villa Colloredo Mels, sede dei Musei Civici, via Gregorio XII.

Sabato 2 sarà la volta di Jesi dove il candidato alla segreteria incontrerà i lavoratori delle principali aziende in crisi, invitati a prendere la parola per illustrare la drammatica situazione che stanno vivendo.

Non si tratterà quindi di una passerella a cui spesso i politici in campagna elettorale ci hanno abituati, ma di un confronto vero, nel quale mettersi in ascolto e illustrare le proposte elaborate nella mozione congressuale ''Dalla delusione alla speranza''. Sempre sabato alle 15.30 Civati arriverà a Pesaro, dove, presso il Cinema Astra di Via Rossini, si confronterà con gli amministratori locali e i progetti e le idee virtuose presentate da tanti sindaci, assessori, consiglieri comunali, iscritti e volontari del Pd e semplici cittadini.

Per intervenire è sufficiente inviare una mail a marcoboschini@alice.it indicando nome, cognome, incarico ricoperto e 5 righe di descrizione del progetto/storia da raccontare e/o la proposta da sottoporre al candidato segretario nazionale PD.

Un intenso tour delle Marche, quindi, occasione di confronto pubblico e di proposte concrete, a cui tutti sono invitati a partecipare.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a marche@civati.it

Sotto, la locandina dell'evento








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-10-2013 alle 16:00 sul giornale del 31 ottobre 2013 - 458 letture

In questo articolo si parla di elezioni, politica, jesi, partito democratico, ancona, pesaro, fermo, ascoli piceno, Campagna elettorale, comitato, libreria rinascita, civati, segreteria partito democratico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/TPj