Primo appuntamento con il mercato autogestito degli autoproduttori della provincia

Centro Sociale Oltrefrontiera, in Via Leoncavallo 15, ci sarà il primo appuntamento con il mercato autogestito degli autoproduttori della provincia di Pesaro Urbino. 1' di lettura 29/10/2013 - Giovedi 31 Ottobre a Pesaro dalle 16 alle 23 al Centro Sociale Oltrefrontiera, in Via Leoncavallo 15, ci sarà il primo appuntamento con il mercato autogestito degli autoproduttori della provincia di Pesaro Urbino.

Sarà la prima tappa di un percorso che si pone come obiettivo la costruzione di un mercato totalmente fuori dalle logiche della grande distribuzione, che proponga cibo genuino e della nostra terra e che riesca a garantire un reddito indiretto a chi, causa le politiche restrittive dell'UE in materia di produzioni agricole e artigianali, viene "burocraticamente" privato del proprio lavoro.

La giornata si strutturerà con i banchetti che costruiranno il mercato, giochi e spettacoli d'intrattenimento per i più piccoli e una cena-buffet con i prodotti degli autoproduttori presenti.


da Centro Sociale Autogestito Oltrefrontiera




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-10-2013 alle 16:44 sul giornale del 30 ottobre 2013 - 1803 letture

In questo articolo si parla di attualità, provincia di pesaro urbino, Centro Sociale Autogestito Oltrefrontiera, mercato pesaro, mercato biologico, centro sociale oltrefrontiera, via leoncavallo pesaro, mercato autogestito, autoproduttori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/TLS