Calcio: dalla Promozione alla Seconda Categoria, risultati commenti e classifiche

calcio generico 29/10/2013 - Dalla Promozione alla Seconda Categoria, risultati commenti e classifiche.

PROMOZIONE GIRONE 8° GIORNATA GIRONE A (Fra parentesi i punti in classifica)

A.G. COLBORDOLO (12) – BELVEDERESE (8) 1-1
Pur andando in vantaggio all’inizio della partita con Nobili al 10’, la squadra non è riuscita a mantenere il vantaggio e a metà della ripresa è arrivato il pareggio ospite.

NUOVA REAL MEATAURO (12) - MONTELABBATE (3) 4-1
Dopo essere passata in vantaggio con Crosetta, la formazione di mister Girolomoni si è fatta travolgere a Lucrezia. A detta del mister "Il risultato trae in inganno– spiega Giuliani – il Montelabbate è una buona formazione, dal centrocampo in avanti è sicuramente un’ottima squadra, quando riuscirà a quadrare anche il reparto difensivo sarà in grado di dire la sua. Comunque è stato il Montelabbate ad andare in vantaggio, noi siamo riusciti nel giro di breve a raggiungere il pareggio, il Montelabbate comunque non si è chiuso, anzi, ha provato a fare la partita concedendo qualcosa in difesa e noi abbiamo raddoppiato prima della fine del primo tempo poi il resto è andato da solo. Questo è un campionato molto equilibrato, 10 punti appena dividono la testa della classifica dalla zona retrocessione, in queste condizioni basta vincere o perdere anche una sola partita per salire o scendere considerevolmente in classifica. Ora tutte le formazioni sono a caccia di punti, ma non ci sono squadre in grado di fare la differenza, sarà una lunga stagione”.

PRIMA CATEGORIA 8° GIORNATA GIRONE B (Fra parentesi i punti in classifica)

REAL MONTECCHIO (6) – MONDOLFO (7) 5-5
USAV (6) – AUDAX PIOBBICO (8) 1-2
V.S. MARTINO (6) – URBINO PIEVE (12) 1-2
Perdono con uguale punteggio le pesaresi in casa, compromettendo seriamente la propria classifica. Rocambolesco il pareggio fra Montecchio e Mondolfo con ben 10 goals. In testa alla classifica il Barbara con 19 punti seguito da Sassoferrato 18 e Laurentina 16.

SECONDA CATEGORIA 8° GIORNATA GIRONE B (Fra parentesi i punti in classifica).

ARZILLA (2) - PESARO CALCIO (11) 0-2
REAL GIMARRA (6) – TAVERNELLE (17) 1-1
JUNIOR C.C. (6) – SAN COSTANZO (11) 0-5
MAIOR (17) – BARGOTTO (9) 4-0
MURAGLIA (1) – S.ORSO (20) 1-1
OSTERIA NUOVA (15) – TORRE S. MARCO (12) 1-1
S.VENERANDA (9) – ATHLETICO TAVULLIA (20) 1-2
VILLA CECCOLINI (8) – VILLA FASTIGGI (10) 0-1

Il topolino Muraglia conquista il suo primo punto in classifica proprio a spese della capolista che viene quindi raggiunta dal Tavullia. Vince con un goal di Lanci il Villa Fastiggi nel derby delle Ville.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-10-2013 alle 17:47 sul giornale del 30 ottobre 2013 - 970 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, vivere pesaro, vis pesaro, calcio serie d, luca pandolfi, risultati calcio, classifiche calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/TMo