Sotto le stelle racconta Halloween...il centro si popola di zucche, streghe e magie

Sotto le stelle - negozi in strada ad Halloween 24/10/2013 - Nuovo appuntamento con "Sotto le stelle - negozi in strada" in occasione della festa di Halloween e di Ognissanti.

I negozi del centro aprono i loro spazi a chiunque voglia visitarli in un percorso di giochi, laboratori, musica, letture , incontri, sapori e profumi tipici dell'autunno inoltrato. "Ogni negozio contribuirà all'allestimento del centro storico, trasformandolo in uno spazio nuovo - spiegano gli esercenti - dove ristrovarsi e sentirsi tutti accolti, dai più piccoli che troveranno giochi, laboratori e attività a loro dedicate, agli adulti che potranno godere dell'apertura dei negozi fino alle 22, della musica e delle degustazioni offerte dai commercianti".

L'intenzione di "Sotto le stelle - negozi in strada", è quella di far vivere a tutta la città il centro in modo nuovo, accogliente e facile, in un progetto che accoglie sempre più esercizi commerciali, che lavorano uniti per far conoscere a tutti percorsi nuovi, strade, vicoli, dove spesso si nascondono spazi sconosciuti ma straordinari.

L'appuntamento è per giovedì 31 ottobre e domenica 3 novembre. Info sulla pagina Facebook di "Sotto le stelle - negozi in strada"






Questo è un articolo pubblicato il 24-10-2013 alle 14:05 sul giornale del 25 ottobre 2013 - 2082 letture

In questo articolo si parla di attualità, halloween, pesaro, rossano mazzoli, notizie pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/TxX





logoEV