Volley Pesaro: campionato al via con la presentazione del settore giovanile

Volley Pesaro 17/10/2013 - Comincerà questo week end il campionato di serie B1. Volley Pesaro è pronta ad affrontare questa stagione, ricca di novità. Prima fra tutte il campo di gioco: per la prima volta le gare interne non saranno disputate al Palasnoopy ma al Pala Banca Marche di Campanara, sabato pomeriggio alle 18.30.

Per i tifosi che vorranno seguire la squadra ci sarà la possibilità di sottoscrivere un abbonamento, al costo di 50 euro, che darà diritto a ricevere la Card Pesaro Cult, in collaborazione con i Musei Civici di Pesaro. L’ingresso alle singole partite costerà invece 5 euro. Ma le novità non finiscono qui. Sabato infatti, in occasione della prima gara di campionato, alle 17.45 sarà presentato tutto il settore giovanile di Volley Pesaro. Circa 400 atlete, dal minivolley fino alla B1, passando per U13, 14, 16 e 18, testimonieranno con la loro presenza che la pallavolo a Pesaro c’è ancora, nonostante il momento di difficoltà.

“E’ una cosa che avrei sempre voluto fare – spiega il presidente Rossi – ma al Palasnoopy sarebbe stato impossibile per questione di spazi. Il Pala Banca Marche ci offre questa opportunità. I numeri sono ancora di tutto rispetto: abbiamo 15 squadre che prenderanno parte ad una trentina di campionati”. L’obbiettivo è quello di avvicinare il più possibile le giovani atlete alla B1, ma non solo: “Speriamo di portare quanti più tifosi possibile a vedere le nostre partite, abbiamo bisogno di sentire il calore del tifo e della città. Al Palasnoopy c’è sempre stata una bella energia e vogliamo che questa continui a seguirci anche a Campanara”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-10-2013 alle 07:27 sul giornale del 18 ottobre 2013 - 924 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, volley, sport pesaro, volley pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Tc5