Al via la 39° 'Mostra Scambio Auto e Moto-cicli d'epoca'

Rombo di tuono alla Mostra Scambio Auto e Moto-cicli d'epoca 2' di lettura 17/10/2013 - Il 19 e 20 ottobre 2013 si svolgerà la 39° "Mostra Scambio Auto e Moto-cicli d'epoca" presso la Fiera di Pesaro, la maggiore del settore nel centro Italia. La manifestazione si svolgerà all’interno del quartiere fieristico di Pesaro, facilmente raggiungibile ed a soli 500 mt dall'uscita di Pesaro-Urbino dell'Autostrada A14.

Sarà impegnata una superficie espositiva di 15.000 mq., completamente al chiuso e fornita di diffusi servizi nonché da ampi parcheggi completamente gratuiti. La mostra scambio auto e motocicli d’epoca rappresenta un punto d’incontro fra gli appassionati del settore motoristico delle due e quattro ruote che si cimentano alla ricerca del pezzo introvabile e che annualmente si ritrovano all’appuntamento per sfoggiare gli ultimi restauri e innumerevoli oggetti.

All’interno della Mostra si possono trovare sia moto che ricambi nonché riviste, foto, poster d’epoca e qualunque cosa riguardi il settore. All’interno della 39° edizione, sarà dedicato lo spazio antistante al padiglione B alla mostra “ROMBO DI TUONO”. Grazie al contributo del Museo Nazionale del Motociclo di Rimini in collaborazione col Registro Storico Benelli di Pesaro sarà possibile rivivere realmente l’esperienza motociclistica rievocando rumori e anche odori delle moto esposte, tra le quali le Benelli racing 4 cilindri ex Pasolini e Saarinen, la Linto e tante altre. Inoltre, si potranno vedere avviate e funzionanti le moto che hanno fatto la storia: dalle pioniere del tardo 19° secolo alle racing degli anni 60’, in modo da rivivere un esperienza unica nel suo genere.

Per tutti i partecipanti sarà disponibile un DVD dove si potranno rivedere e riascoltare i rombi appena vissuti anche a casa. Non perdetevi questa opportunità per stare a contatto diretto con le moto, vi aspettiamo il 19-20 ottobre alla fiera di Pesaro. I visitatori entreranno sia il sabato che la domenica con orario continuato dalle ore 8.30 alle ore 16.30 ad un prezzo d’ ingresso di 8 euro. Gli espositori prenotati potranno iniziare ad allestire i loro stands già da Venerdì 18 Ottobre dalle ore 12:00.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-10-2013 alle 15:25 sul giornale del 18 ottobre 2013 - 3648 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, moto, auto, fiera pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/TdU





logoEV