Borgo Calling-Sonorità Indipendenti: sul palco di Gradara la band pesarese dei Tante Anna

Tante Anna 1' di lettura 15/10/2013 - Non si è ancora spenta la eco del recente Candelara Art Festival (kermesse multidisciplinare che ha visto, nella giornata di sabato 7 settembre a Candelara (PU), la presenza confortante di oltre 400 tra appassionati ed addetti ai lavori) che l’associazione culturale Borgo Calling di Pesaro torna a sabotare le paciose notti pesaresi (ma non solo).

Con la recentissima collaborazione messa in piedi con il Circolo Tatanka di Gradara (PU) e la conferma dell'edizione 2013/2014 di Borgo Calling - Sonorità Indipendenti al circolo SOMS di Candelara (PU), la neonata Associazione Culturale si propone di promuovere tutte quelle forme d’arte che fanno della propria fiera indipendenza, un vessillo. Musica, Teatro, Letteratura, Cinema, queste sono le coordinate entro le quali si muove la programmazione invernale e che vedrà protagonisti, quali luoghi di rappresentazione, i due circoli sopra menzionati.

Si comincia sabato 19 ottobre al Circolo Tatanka di Gradara (PU), sul palco, una band pesarese di recentissima formazione ma dalla solida e comprovata esperienza dei due membri :Thomas Koppen (Seaside Postcards) e Alessandro Baronciani (Altro). I Tante Anna, questo il nome, sono basso, chitarra ed una drum machine a scandirne la marzialità. Minimali, levigati e scuri come una madonnina di pietra nera. Interpol/Siouxsie and The Banshees/Joy Division. Tanto per capirci. Borgo Calling è un'associazione Culturale di base a Pesaro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-10-2013 alle 05:53 sul giornale del 16 ottobre 2013 - 1589 letture

In questo articolo si parla di musica, attualità, spettacoli, pesaro, gradara, borgo calling, tante anna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/S7i