Ritrovato Jack, il cane smarrito. La proprietaria: 'Ora è a casa nel suo lettone'

Jack è stato ritrovato, il cane scomparso il 4 ottobre nelle campagne di Monteguiduccio è finalmente tornato a casa. 1' di lettura 14/10/2013 - Jack è stato ritrovato, il cane scomparso il 4 ottobre nelle campagne di Monteguiduccio è finalmente tornato a casa.

Una storia a lieto fine quella di Jack, l'articolo realizzato ieri dalla nostra redazione ha portato fortuna a Silvia che ha potuto riabbracciare il suo amico a 4 zampe ed esprimere la sua felicità "Jack è stato ritrovato!!! Ora è a casa nel suo lettone!!!"

Finalmente questa notte alle 00.15 circa è squillato il telefono di Silvia, la proprietaria... il numero indicato nella medaglietta! Non le sembrava vero!! Un ragazzo le chiede gentilmente se avevano perso un cane in quanto era in sua compagnia, tutto spaventato!! Oltre che salvargli la vita il ragazzo lo ha anche riportato a casa ed immaginabile la commozione del momento!!

Jack ovviamente è un pochino dimagrito, con una zampina un pochino graffiata, sono passati 9 giorni e mezzo, ma comunque è vivo!! Oggi verrà fatto immediatamente controllare da un veterinario vista la sua precaria condizione di salute !! Ha camminato tanto arrivando in un paesino vicino a Montefelcino ... ma alla fine è di nuovo a casa al sicuro con la sua dolce famiglia!!!!






Questo è un articolo pubblicato il 14-10-2013 alle 16:41 sul giornale del 15 ottobre 2013 - 1212 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, rossano mazzoli, jack, cane smarrito, monteguiduccio, cane scomparso, campagne

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/S5o