'Un Matteo in famiglia', Ricci a cena a casa Giovannini

Ricci a casa Pagnini 12/10/2013 - "Dopo la serata numero zero a casa Pagnini parte il ciclo di cene di Matteo Ricci nelle famiglie. La volontà è «ridurre le distanze con i cittadini" e il primo appuntamento è in programma lunedì 14 ottobre: l’invito è di Cecilia Giovannini, 35 anni, pesarese, titolare di "Adriacalzature" in viale Trieste.

"Ci siamo proposti perché vogliamo confrontarci con il presidente – spiega -. Abbiamo parecchie idee da esporgli. Discuteremo sicuramente di come rivitalizzare la zona del mare e viale Trieste. Parleremo di turismo, uso delle nuove tecnologie e non solo. Il desiderio è condividere con Ricci le nostre impressioni sulla stagione passata per migliorare, così, quella alle porte. Siamo un unico gruppo famigliare, dal lato professionale. Per questo ci siamo riuniti nell’invito in modo ideale. Ognuno porterà qualcosa dalla sua attività e la metterà a disposizione degli altri. Proprio come un unico nucleo".

Oltre a lei, siederanno a tavola Filippo Brasa della tigelleria "La Rosa"; Fabrizio Pentucci della gelateria "Alice il gelato delle meraviglie" e Silvia Riffelli della "Tabaccheria del mare". Quattro negozi accomunati dalla vicinanza territoriale e dalla sintonia di intenti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-10-2013 alle 09:02 sul giornale del 14 ottobre 2013 - 1658 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, matteo ricci, carlo pagnini, notizie pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/SZF