Indossava indumenti rubati, arrestata coppia di ladri all'Ipercoop

ipercoop pesaro 13/10/2013 - Una coppia di rumeni è stata arrestata con l'accusa di furto. I due giovani sono stati fermati all'Ipercoop e trovati in possesso di capi d'abbigliamento rubati.

Continua senza sosta la serie di furti all'interno dei centri commerciali di Pesaro. Dopo l'anconetana "beccata" all'IperRossini, venerdì alle 19 i carabinieri hanno arrestato una giovane coppia di ladri rumeni in azione all'interno dell'Ipercoop. I due, lui 27enne e lei di 22 anni, si erano recati al reparto abbigliamento dell'ipermercato facendo razzia di indumenti.

Superate le casse, i giovani sono stati fermati dai vigilantes e perquisiti. Mentre la ragazza aveva occultato all'interno di una borsa otto confezioni di colorante per capelli, indumenti intimi e due paia di pantaloni, il 27enne indossava sei capi rubati tra pantacollant, boxer e canottiere.

Covalidato l'arresto la coppia ha patteggiato sei mesi di pena e la sanzione di 150 euro. I giovani sono stati rimpatriati in Romania.






Questo è un articolo pubblicato il 13-10-2013 alle 09:38 sul giornale del 14 ottobre 2013 - 2012 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ladri, pesaro, furto, rossano mazzoli, notizie pesaro, ipercoop pesaro, cronaca pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/S2d