X Factor: Valentina Livi supera i Bootcamp e accede agli Home Visit

Audizioni X Factor 2013: 4 sì per la pesarese Valentina Livi 1' di lettura 09/10/2013 - Prosegue la strada di Valentina Livi all'interno del talent show X Factor, la pesarese supera i Bootcamp e accede agli Home Visit.

Nell’imponente location del Mediolanum Forum, i quattro giudici selezionano i 24 migliori cantanti su i 100 convocati. Dopo la prima giornata di Bootcamp che vede ridurre i protagonisti del talent da 100 a 48 e dopo una notte passata a preparare il brano di una vita, i ragazzi si presentano all'ultimo confronto prima di accedere agli Home visit.

Sul palco anche la pesarese Valentina Livi che partecipa nella categoria degli under donna. Dopo le esibizioni, tutti i ragazzi vengono chiamati sul palco ed iniziano le eliminazioni. E' Morgan a rivelare il futuro di Valentina, un futuro promettente, visto che l'artista concede alla pesarese l'accesso agli Home Visit.

Appuntamento al prossimo giovedì.






Questo è un articolo pubblicato il 09-10-2013 alle 23:12 sul giornale del 12 ottobre 2013 - 3787 letture

In questo articolo si parla di musica, attualità, spettacoli, pesaro, audizioni, x factor, sky, xfactor, rossano mazzoli, x factor 2013, valentina livi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/SVY