Piazza del Popolo nuovamente profumata e colorata, torna la mostra dei fiori

Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali in Piazza del Popolo Pesaro 1' di lettura 10/10/2013 - Torna la festa dei fiori. Sabato 12 e domenica 13 ottobre la piazza di Pesaro sarà nuovamente profumata e coloratissima. Un fuori programma chiesto dagli stessi espositori, non proprio soddisfatti dalla modesta affluenza a causa della pioggia nel weekend dal 4 al 6 ottobre, in cui si è svolta la 59^ edizione della Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali.

Sabato e domenica dunque dalle ore 8 alle 22.30 sarà di nuovo possibile ammirare e acquistare bellissimi fiori e piante, comuni e pregiate e prodotti come il miele nostrano e vasi di terracotta realizzati nella nostra provincia.

"Abbiamo scelto - sottolinea il vicesindaco con delega allo Sviluppo economico e turismo del Comune di Pesaro Enzo Belloni - di accogliere la richiesta degli espositori della mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali, delusi dall'andamento dell'evento a causa del maltempo, purtroppo non prevedibile." "Il Comune sosterrà l'iniziativa nonostante lo sforzo organizzativo replicato e concentrato in pochi giorni - precisa Belloni - perché l'iniziativa rappresenta un'ottima opportunità per animare il centro storico, offrire a cittadini e turisti una piacevole distrazione e sostenere il commercio".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-10-2013 alle 09:48 sul giornale del 11 ottobre 2013 - 2808 letture

In questo articolo si parla di attualità, mostra, mercato, pesaro, fiori, Comune di Pesaro, piazza del popolo, notizie pesaro, piante ornamentali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/SS1





logoEV