A Pesaro si torna a giocare in Ludoteca il sabato sera

Ludoteca delle 5 torri a Pesaro 1' di lettura 10/10/2013 - L’associazione “Pesaro in Gioco” apre anche quest’anno la Ludoteca per Ragazzi in Largo Volontari del Sangue, nella Biblioteca delle 5 torri. Sabato 12 Ottobre alle ore 21.00 ci sarà la festa d’inaugurazione con torta a tema e ingresso libero.

Non mancherà l’area video-ludica dove si potrà ballare al ritmo di Just Dance, ma il divertimento sarà assicurato anche dalle decine di giochi da tavolo.

Dopo il successo inatteso del primo anno, dove in media ogni sera un centinaio di ragazzi e ragazze si sono radunati per giocare insieme, riparte la Ludoteca con tante certezze e qualche novità.

Dopo la festa d’inaugurazione, la Ludoteca sarà aperta tutti i sabato sera dalle ore 21.00 con ingresso a 1€. A tutti vengono offerte bevande e stuzzicherie, ma soprattutto tanti tavoli e sedie dove potersi accomodare per giocare in un clima piacevole e tranquillo. Le novità riguardano soprattutto i giochi, che saranno sempre nuovi e diversi in modo che tutti si possano divertire.

A fornire assistenza per tutta la serata i ragazzi dell’associazione “Pesaro in Gioco” che hanno collaborato questa estate anche ad eventi come il Pesaro Comics&Games e Festa Pesaro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-10-2013 alle 18:38 sul giornale del 11 ottobre 2013 - 1714 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, ludoteca, Luca Ciuffoni, 5 torri pesaro, giochi da tavolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/SVy