Calcio: dalla Promozione alla Seconda categoria, risultati, commenti e classifiche

campo erba sintetica 2' di lettura 08/10/2013 - Risultati, commenti e classifiche dopo lo scorso week-end.

PROMOZIONE GIRONE 5° GIORNATA GIRONE A
(Fra parentesi i punti in classifica)

A.G. COLBORDOLO - NUOVA REAL METAURO 0-0
DORICA TORRETTE - MONTELABBATE 2-1
Marcatore: Federici Il commento di Gianluca Segarelli: “E’ stata di sicuro una bella partita tirata. Noi abbiamo pagato un primo tempo un po' troppo timoroso e rinunciatario e siamo andati sotto sul loro unico vero tiro in porta da calcio di punizione da 25 metri sul quale Giorgi non è stato impeccabile. Nella ripresa la partita è cambiata ed abbiamo tenuto la Dorica nella propria metà campo creando un paio di buone occasioni e realizzando un goal con Crosetta annullato per fuorigioco dubbio... Poi c'è stata l'espulsione del loro capitano per una parola di troppo verso il direttore di gara ma purtroppo, abbiamo subito il raddoppio su calcio di rigore causato da Pieri su loro azione di contropiede. Abbiamo accorciato in modo casuale con Federici, fortunato nel realizzare su cross sbagliato che è finito direttamente in porta! Poi assedio finale senza particolari occasioni però. Pazienza. Speriamo di invertire la rotta presto ed iniziare la nostra risalita.”

PRIMA CATEGORIA 5° GIORNATA GIRONE B
(Fra parentesi i punti in classifica)

V.S. MARTINO - REAL MONTECCHIO 2-1
Marcatori: Parisi e Crinelli. Il commento di mister Clementoni: Abbiamo disputato sicuramente una buona partita, riuscendo ad esaltare le nostre qualità di squadra con poco peso ma molto veloce e reattiva. Se vuoi un po’ come sta giocando la Roma, con squadra molto compatta e ripartenze veloci. Sabato, a differenza di domenica scorsa contro il Gabicce, l’abbiamo anche messa dentro e questo ha certamente portato ottimismo e convinzione nei propri mezzi. C’è tanto ancora da fare, ma piano piano, quel pessimismo che ho notato nella squadra, sta scomparendo e questo non farà altro che portare giovamento anche in vista di sabato quando affronteremo il vero derby di Prima categoria contro l’Usav”

URBINO PIEVE - USAV non disputata per nebbia

In classifica guida ora il Barbara con 12 punti davanti a Laurentina e Sassoferrato-Genga con 11 e Fermignanese 10. Il V.S. Martino diventa prima delle pesaresi con 5 punti davanti a Montecchio 4 e Usav 1 che chiude la classifica.

SECONDA CATEGORIA 5° GIORNATA GIRONE B
(Fra parentesi i punti in classifica).

ATHLETICO TAVULLIA - VILLA CECCOLINI 1-0
OSTERIA NUOVA – MAIOR 0-3
PESARO CALCIO – BARGOTTO 2-1
SAN COSTANZO – MURAGLIA 3-1
S.ORSO - REAL GIMARRA 2-0
TAVERNELLE - SANTA VENERANDA 2-0
TORRE S.MARCO - JUNIOR C.C. 2-2
VILLA FASTIGGI – ARZILLA 3-2

In classifica, conducono Athletico Tavullia e S.Orso 13 punti, Maior e Tavernelle 10, Osteria Nuova 8.






Questo è un articolo pubblicato il 08-10-2013 alle 12:26 sul giornale del 09 ottobre 2013 - 1009 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, vivere pesaro, vis pesaro, sport pesaro, calcio pesaro, calcio serie d, luca pandolfi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/SNn