Tutto calcio: dalla D alla seconda categoria, il week-end del calcio pesarese

Vismara calcio 3' di lettura 05/10/2013 - In quello che si preannuncia come il primo week-end autunnale a causa delle temperature che stanno scendendo, e della pioggia che sicuramente cadrà copiosa, diversi sono gli scontri interessanti in programma.

SERIE D 6° GIORNATA GIRONE F
BOJANO – VIS PESARO
Dopo il terremoto in casa Bojano che ha visto il precedente mister Berlinghieri esonerato a favore dell’ex Vis Ferruccio Bonvini, la Vis deve cercare di recuperare i punti persi in casa nel derby con la Jesina. La vicenda Bonvini sembra comunque ancora in stand by e il presidente ha rimandato la firma ai prossimi giorni. Quindi a meno di grosse sorprese non lo vedremo ancora in panchina ma avremo il piacere di riabbracciarlo in tribuna. Non sarà comunque una passeggiata per i biancorossi che avevano trovato un bell’assetto con il 4-2-3-1 o 4-2-4 fantasia che dir si voglia ma le squadre avversarie di fascia medio bassa, hanno adottato sistemi difensivi tali per cercarlo di annullarlo. Vediamo quindi mister Magi cosa è riuscito a mettere a punto in settimana. Si parla di una staffetta Pieri /Cremona con forse Costantino dirottato sulla fascia ? Vediamo. Nel frattempo, l’Ancona capolista, cerca la prima fuga ma dovrà fare molta attenzione all’Amiternina. Nel frattempo oggi alle 14.00 succosa anteprima e derby in diretta su RAISPORT1 dal rinnovato stadio “Francesco Pallozzi” fra SULMONA e AMITERNINA SCOPPITO con entrambe le squadre che potrebbero prendere, in caso di vittoria, la testa della classifica. L’altra inseguitrice, la Civitanovese, sarà impegnata in un altro derbissimo contro la Recanatese.

ECCELLENZA 5° GIORNATA (Fra parentesi i punti in classifica)
VISMARA (1) – MONTEGIORGIO (5)
La classifica dice tutto e per la formazione di mister Scardovi, occorre iniziare a far punti pesanti per lasciare a qualcun altro l’ultimo posto in classifica.

PROMOZIONE GIRONE 5° GIORNATA
GIRONE A (Fra parentesi i punti in classifica)
A.G. COLBORDOLO (6) – NUOVA REAL METAURO (2)
Dopo il pareggio di sabato scorso, l’Azzurra si ripresenta ai suoi tifosi per fare bottino pieno in un derby per così dire di fiume fra FOGLIA e METAURO.

DORICA TORRETTE (5) - MONTELABBATE (2)
Continuano i test per la neopromossa Montelabbate che cercherà di far punti sul’ostico sintetico di Torrette.

PRIMA CATEGORIA 5° GIORNATA
GIRONE B (Fra parentesi i punti in classifica)
V.S. MARTINO (2) – REAL MONTECCHIO (4)
Un derby per mettere alla prova i ragazzi di mister Clementoni. Il Montecchio, che ha già fatto suo il derby contro l’Usav, ci riprova. Vediamo se il V.S.Martino sarà riuscito a curare la cronica malattia di segnare goals.

URBINO PIEVE (6) - USAV (1) La formazione di mister Renzi, sale ad Urbino con l’intenzione di crescere in questa categoria e possibilmente tornare con qualche punto in tasca.

SECONDA CATEGORIA 5° GIORNATA
GIRONE B (Fra parentesi i punti in classifica).
ATHLETICO TAVULLIA (10) – VILLA CECCOLINI (7)
OSTERIA NUOVA (8) – MAIOR (7)
PESARO CALCIO (4) – BARGOTTO (5)
SAN COSTANZO (2) – MURAGLIA (0)
S.ORSO (10) – REAL GIMARRA (4)
TAVERNELLE (7) – SANTA VENERANDA (6)
TORRE S.MARCO (6) – JUNIOR C.C. (5)
VILLA FASTIGGI (4) – ARZILLA (1)






Questo è un articolo pubblicato il 05-10-2013 alle 11:09 sul giornale del 07 ottobre 2013 - 2980 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, pesaro, vivere pesaro, vis pesaro, sport pesaro, calcio pesaro, calcio serie d, luca pandolfi, vismara calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/SGG

Leggi gli altri articoli della rubrica Tutto calcio





logoEV