E' morto Umberto Bernardini, il cordoglio del presidente della Provincia

lutto 1' di lettura 05/10/2013 - Il Presidente della Provincia di Pesaro e Urbino Matteo Ricci esprime cordoglio per la scomparsa di Umberto Bernardini:

“A nome mio, dell’amministrazione e dell'intera comunità provinciale mi unisco al dolore della famiglia e degli amici per la scomparsa di Umberto Bernardini, già presidente della Provincia, uomo eclettico, di grande cultura, che ha saputo trasportare le sue conoscenze nell'agire di amministratore pubblico. Bernardini ha saputo porsi al servizio della gente, con grande attenzione alle scelte urbanistiche, alla tutela del paesaggio e della natura, così come al progresso culturale del territorio. Ha spesso proposto scelte controcorrente, precorrendo i tempi, ma anche chi non le comprendeva o condivideva ha sempre rispettato l’uomo, potendovi leggere il grande amore che aveva per questi luoghi e per la sua gente”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-10-2013 alle 08:46 sul giornale del 07 ottobre 2013 - 1607 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, matteo ricci, provincia di pesaro e urbino, provincia pesaro urbino, lutto, Umberto Bernardini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/SGP