Sbocciano i colori in piazza, partita la 59^ edizione della mostra dei fiori

Inaugurazione mostra dei fiori 1' di lettura 04/10/2013 - Piazza del Popolo gremita questa mattina per l'inaugurazione della 59^ edizione della tradizionale mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali. A fare gli onori di casa, per il taglio del nastro, il presidente della Camera di Commercio di Pesaro-Urbino Alberto Drudi.

Questa mattina si è tenuta l'inagurazione ufficiale della mostra dei fiori, alla presenza di tutte le autorità cittadine. Il presidente Drudi, prima del taglio del nastro tricolore, ha invitato cittadini e commercianti ad osservare un minuto di raccoglimento per tutte le vittime del naufragio di Lampedusa.

L'evento, organizzato da Camera di Commercio, dall'azienda speciale Terre di Rossini e Raffaello, in collaborazione con Comune di Pesaro, si svilupperà in tre giorni per ammirare e scoprire le tantissime varietà di piante e fiori proposte da 22 espositori (17 fioristi, 3 apicoltori e 2 vasai), ma i visitatori troveranno anche tante altre occasioni a tema floreale, coordinate dall'assessorato allo Sviluppo economico del Comune di Pesaro.

La mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali proporrà anche prodotti agro-alimentari locali.






Questo è un articolo pubblicato il 04-10-2013 alle 14:38 sul giornale del 05 ottobre 2013 - 1350 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, rossano mazzoli, notizie pesaro, mostra dei fiori, inaugurazione mostra dei fiori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/SD6